• bitcoinBitcoin$66,776.00-0.40%
  • ethereumEthereum$3,072.99-1.45%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.64-4.59%

Solana Hackerata, Danni (Finora) Per $6 Milioni

Attacchi hacker solana phantom

Gli hacker hanno preso di mira la blockchain Solana compromettendo migliaia di wallet Phantom dai quali sono stati sottratti fraudolentemente sei milioni di dollari.

I wallet colpiti sono oltre 7.000 ma il loro numero è in costante aumento, circa 20 al minuto secondo le notizie disponibili attualmente.

I suggerimenti degli esperti a chi detiene crypto su wallet Phantom sono quelli di trasferire tutto su un exchange o su un cold wallet.nft solana su opensea

Dal tweet ufficiale di Solana apprendiamo che: “Engineers from multiple ecosystems, with the help of several security firms, are investigating drained wallets on Solana. There is no evidence hardware wallets are impacted”.

A febbraio scorso sono stati rubati 120.000 wETH dal bridge di Solana Wormhole. A gennaio, Solana è stata vittima di un altro attacco DDoS, il terzo in pochi mesi.

Il token SOL ha risentito del colpo facendo registrare un calo del 4%.

Ma la rete ha fatto anche parlare di sé per eventi positivi: pochi giorni fa, per esempio, Solana ha aperto un negozio a New York. Negozio fisico, una rarità per le aziende crypto. A giugno Solana lancia uno smartphone crypto, Saga, con supporto alle app basate su Solana.

Solana - cryptorobin.it

Articoli correlati

Rete Solana Vittima Di Un Altro Attacco DDoS

La Decentralizzazione Su Solana È Finta?

Risolto Bug Su Solana Causa Dell’Interruzione

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *