• bitcoinBitcoin$63,671.00-1.62%
  • ethereumEthereum$3,410.80-0.43%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.58-1.54%

Solana Registra Un Nuovo Picco Storico

Solana ha registrato un nuovo ATH riuscendo a toccare quota 157$. SOL è cresciuto del 14,71% in 24 ore che la rende la settima criptovaluta per capitalizzazione di mercato, adesso del valore di 45,8 miliardi di dollari.

Ciò che rende ancora più impressionante la performance di SOL è che rappresenta un aumento del 70.632% rispetto a un anno e mezzo fa quando il progetto Solana era appena stato lanciato e raccoglieva scarsi apprezzamenti sul suo valore.

Solana ha diversi vantaggi che lo rendono interessante, come tempi più corti per le transazioni e capacità potenziata. Le sue innovazioni inoltre promettono diminuzioni dei costi per singola transazione inferiori al centesimo.

Di certo il meccanismo di verifica basato sulla proof-of-history è anche notevole e merita di essere citato.

L’incremento della popolarità di Solana arriva proprio quanto il mercato è alla ricerca di una blockchain abilitata per gli smart contract che abbia anche costi contenuti. Ci si aspettava che lo facesse Ethereum, ma anche dopo il recente update le transazioni impiegano molto tempo e possono costare anche centinaia di dollari.

La performance dei prezzi di Solana coincide anche con il rilascio di un marketplace di NFT su FTX che consente agli utenti di scambiare token non fungibili su Solana ed Ethereum.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *