• bitcoinBitcoin$19,999.82-0.30%
  • ethereumEthereum$1,328.81-1.99%
  • elrond-erd-2Elrond$55.621.89%

StepN Colpita Ancora Da Attacco DDOS

StepN Colpita Ancora Da Attacco DDOS

Non c’è pace per StepN, la popolare move-to-earn app e crypto game che fa guadagnare gli iscritti per il solo fatto di camminare o correre.

L’app è stata colpita per la terza volta in tre mesi da un attacco distributed denial-of-service (DDOS) con gli sviluppatori che stanno cercando di ripristinare le funzionalità.

In particolare, si parla di 25 milioni di attacchi in poche ore. Un DDOS, molto comune nell’ambiente crypto, è proprio il tentativo di congestionare un programma inondandolo di traffico inutile.

In un tweet ufficiale della società si fa sapere che:

We have been under multiple DDOS attacks in the past hours. We recommend you take some rest during the maintenance or otherwise the work-outs may not be recorded properly. Our engineers are working hard to fix the problems”.

StepN funziona in questo modo: si scarica l’app, si acquista una scarpa NFT e si viene ricompensati per il cammino fatto con i token del progetto.

Il token di governance GMT aveva fatto parlare di sé perché aveva raggiunto in poche settimane una capitalizzazione di mercato di 860 milioni.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.