• bitcoinBitcoin$68,481.00-0.96%
  • ethereumEthereum$3,902.532.64%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.090.64%

Supercuzz: NFT Di Snoop Dogg È Un Eroe Dei Fumetti

Supercuzz - cryptorobin.it

Supercuzz è il nome della nuova collezione NFT di Snoop Dogg realizzata in collaborazione con BossLogic, che sarà in vendita a partire dal 17 marzo alle 23:30 ora italiana.

Snoop Dogg è un collezionista compulsivo di NFT. In 18 mesi e servendosi di uno pseudonimo, ha realizzato una collezione di grande valore di token non fungibili.

Di recente ha annunciato che Death Row records adesso è diventata un’etichetta NFT. Inoltre, ha lanciato Snoopverse attraverso Sandbox. Come se non bastasse, è coinvolto in progetti musicali grazie alla piattaforma di streaming Gala.

Kode Abdo, aka BossLogic, è un graphic designer e artista digitale concettuale. Ha iniziato realizzando fan art di grandi personaggi dello spettacolo. Ha conquistato l’attenzione di milioni di ammiratori in tutto il mondo.

Quindi è stato notato da Marvel e Disney che l’hanno assunto. Kode ha realizzato le copertine di fumetti e poster ufficiali dei film come Avengers: Endgame, Aladdin.

La collezione NFT Supercuzz ospita i lavori di BossLogic. sono copertine animate che raffigurano Snoop Dogg nei panni di un supereroe che si staglia sulle strade di Angel City.

Supercuzz è un crypto-trillionaire che siede sull’agio di essere ricchissimo ed essersi fatto da sé. Ma è anche un supereroe in pieno stile Snoop Dogg, quindi annienta il crimine e le forze del male a colpi di marijuana.

Il figlio di Snoop Dogg, Cordell Broadus è stato coinvolto nel progetto.

Il lancio prevede la pubblicazione delle cinque serie limited-edition, compresi i cartoni animati doppiati dallo stesso Snoop Dogg.

Questa serie di NFT sarà il punto d’accesso per altre avventure di Supercuzz. L’artista ha promesso che “will carve out a whole new model for fan interaction in the comic-book genre in Web3”.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *