• bitcoinBitcoin$68,554.00-0.92%
  • ethereumEthereum$3,840.492.52%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.98-0.90%

SuperRare Lancia Il Suo Token RARE Per Decentralizzare Il Suo Marketplace Di NFT

Il marketplace di token non fungibili SuperRare ha lanciato un “Curation Token” martedì per decentralizzare il progetto. Al momento del lancio, è seguito un airdrop del 15% del totale dei token a favore degli utenti già iscritti alla piattaforma.

L’annuncio è stato fatto dopo la crescita delle attività in ambito NFT, agosto ha segnato la crescita maggiore in questo settore e il maggiore competitor OpenSea ha registrato un volume di scambi per oltre 1 miliardo di dollari in un mese. Se il mercato continua a mantenere questa tendenza, potrebbe esserci anche un nuovo lancio di token di governance da parte del più grande marketplace di NFT.

Dal 2018 SuperRare ha finalizzato vendite di NFT per 90 milioni di dollari e ha ricevuto il supporto di Mark Cuban, Velvet Sea Ventures, 1confirmation e altri. La piattaforma ha ottenuto un finanziamento di Serie A da 9 milioni di dollari.  in a Series A in March. Una parte dei token di governance saranno destinati agli investitori nei prossimi quattro anni.

Non è il primo marketplace di NFT a emettere i token di governance. Lo ha fatto anche Rarible coi suoi token RARE a luglio del 2020.

La nuova DAO di SuperRare voterà su nuovi “Spaces” o gallerie per ispirare la community di appassionati d’arte e guadagnare commissioni su ogni vendita.

Queste quote andranno in deposito per i prossimi progetti approvati dai possessori del token RARE, per creare un marketplace decentralizzato e sostenibile.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *