• bitcoinBitcoin$64,807.000.59%
  • ethereumEthereum$3,524.273.41%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.483.85%

Sweet Integra Polygon/Matic Alla Sua Piattaforma NFT

In un comunicato stampa Sweet ha appena annunciato di aver completato l’integrazione con la blockchain Polygon, ex Matic Network. Sweet è la il primo provider di soluzioni NFT ad aver sviluppato una piattaforma che può coniare e distribuire NFT in scala con un approccio ecosostenibile e orientato all’utente.

Sweet è la prima piattaforma in grado di offrire la possibilità alle aziende di distribuire NFT ai clienti attraverso un canale multi chain.

Adesso che è stata aggiunta a Polygon, Sweet può evitare le alte commissioni sul gas e la lentezza delle transazioni che caratterizzano il network di Ethereum.

Tom Mizzone, CEO e fondatore di Sweet si è espresso a proposito dell’aggiunta di Polygon dicendo che l’approccio “agnostic” della blockchain di Sweet offre possibilità alle imprese partner e consente di combinare la soluzione blockchain di NFT più adatta alla specifica app dei brand partner.

La recente acquisizione inoltre rafforza la posizione di leader di mercato di Sweet in ambito NFT rendendola in grado di rispondere al meglio ai bisogni della clientela in modo sicuro, efficiente e scalabile.

Il CTO di Sweet, Ken Ellis ha commentato: “We’ve evaluated a lot of blockchains, and Polygon is a good fit with their speed, cost, and ability to handle large volumes of tokens. Their adoption by organizations like OpenSea also factored into our decision, since interoperability with other wallets and platforms is an important factor for consumers

Sweet è la maggiore piattaforma scalabile ed eco-friendly di Non-Fungible Token (NFT) usata dai maggiori brand dell’intrattenimento e lato consumer.

Ha il pregio di aver messo in piedi la più efficiente piattaforma NFT sul piano del consumo energetico, ed è già in grado di espandere la propria influenza verso numerosi potenziali clienti.

 

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *