• bitcoinBitcoin$56,724.00-0.67%
  • ethereumEthereum$4,526.39-4.36%
  • ElrondElrond$365.75-2.08%

Taproot Live Tra 3 Giorni, Cosa Succederà Al Prezzo?

Taproot - cryptorobin.it

L’aggiornamento Taproot di Bitcoin è pronto per essere lanciato, dopo cinque mesi di blocco nel network. Si tratta di uno dei maggiori aggiornamenti per il network di Bitcoin dal suo lancio e promette di migliorare le questioni legate alla privacy, l’efficienza e la sicurezza della rete.

Taproot porta con sé nuovi script programmabili simili agli smart contract di Ethereum, cosa che potrebbe permettere la creazione di un ecosistema DeFi, simile a quello che già esiste su Ethereum o Polkadot.

Altro nuovo elemento è l’introduzione di MAST (Merkelized Abstract Syntax Tree) che permetterà di nascondere la fonte delle transazioni e fare in modo che il network di Bitcoin garantisca una maggiore privacy. L’aggiornamento renderà difficile per una persona esterna distinguere tra le transazioni di aziende diverse e quelle su Lightning Network.

Come ogni volta che si lancia un aggiornamento ci si aspetta che il prezzo di Bitcoin tocchi un nuovo massimo storico, arrivando a una nuova fase di consolidamento.

Un esempio recente è quello che è successo con l’integrazione di Alonzo su Cardano o l’hard fork London di Ethereum, che hanno generato importanti aumenti nei prezzi.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *