• bitcoinBitcoin$66,523.000.47%
  • ethereumEthereum$3,557.470.50%
  • elrond-erd-2MultiversX$33.211.50%

The Sandbox Attira Tutti: Artisti, Brand, Sviluppatori

The Sandbox - cryptorobin.it

SAND, il token nativo del videogioco aperto e in pieno sviluppo The Sandbox, è cresciuto del 393% fino a raggiungere un nuovo massimo storico di 3,45$ lo scorso 3 novembre. Secondo i dati di Cointelegraph Markets Pro, il volume di operazioni nelle ultime 24 ore è aumentato fino a totalizzare 9 miliardi di dollari.

Tra le ragioni che stanno dietro questo boom improvviso c’è il round di finanziamento che ha portato 93 miliardi di dollari alle casse della compagnia. Altro aspetto interessante è l’espansione del metaverso e l’ingresso di nuovi soci a supporto del progetto.

La comunità intorno al progetto è di grande aiuto per il suo sviluppo e permette ai creatori di interagire tra loro e per questo motivo, permette di generare profitti dalle azioni svolte all’interno del metaverso.

Infatti i creatori all’interno del metaverso The Sandbox ricevono il 95% dei profitti generati dalla vendita degli articoli nella piattaforma.

Invece il 50% di tutte le altre fondi di ingresso provenienti da SAND sono reinvestite nella Sandbox Foundation. Questi fondi si aggirano intorno a 100 milioni di dollari e saranno utilizzati per sovvenzionare artisti, creatori e giocatori.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *