• bitcoinBitcoin$65,029.001.18%
  • ethereumEthereum$3,559.494.90%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.756.19%

TIME Magazine e Cool Cats Regalano NFT Ai Vincitori Della Competizione Meme

Cool Cats è uno tra i più popolari progetti di NFT collezionabili, la collezione di 10.000 fumetti di gatti generati casualmente alimenta un volume di scambi quotidiano da milioni di dollari.

Il progetto è adesso in collaborazione con il TIME magazine per la realizzazione di un esclusivo set di NFT e sono coinvolti i meme.

La collaborazione Cool Cats x TIME è una nuova serie di NFT collezionabili composta da 400 immagini realizzati in quattro stili diversi.

Ognuno rappresenta l’adorabile illustrazione di un gatto, nello stile della linea principale di Cool Cats, che adesso sono intenti a leggere il TIME in ogni immagine.

Secondo l’annuncio pubblicato da Cool Cats, la collaborazione è stata proposta dalla presidentessa del TIME Keith Grossman. Ha twittato ieri che il TIME ha abbracciato il progetto perché la sua “community exudes positivity and optimism” e ha precisato che i Cool Cats sono adatti alle famiglie e un prodotto intergenerazionale. Ha chiuso il post con un acronimo popolare nella community dei collezionisti: “WLTC!” cioè “We like the cats!”.

I collezionabili digitali non saranno messi in vendita né all’asta. Saranno invece il premio per chi riuscirà a creare il miglior meme legato al progetto secondo il giudizio dei collaboratori. I creatori degli otto meme selezionati vinceranno uno dei nuovi NFT in forma di immagini.

Gli altri 392 NFT della collezione saranno estratti tra i possessori di Cool Cats che hanno partecipato al concorso. In entrambi i casi è necessario creare un meme per avere la possibilità di ottenere questi NFT Cool Cats x TIME da collezione.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *