• bitcoinBitcoin$68,505.00-1.10%
  • ethereumEthereum$3,825.292.01%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.00-1.26%

Tinaba E CheckSig: Nuovo Canale Italiano Per Il Trading Di Crypto

partnership tinaba checksig

Due società italiane, Tinaba e CheckSig, hanno siglato un accordo per favorire la compravendita di criptovalute.

Tinaba è una carta e conto corrente gratuito racchiuso in un’app che offre servizi come trasferimento di denaro, monitoraggio delle spese, sconti, cashback.

Adesso, grazie alla partnership con CheckSig, permette anche di investire in crypto. In particolare, le valute supportate sono sei: Bitcoin, Ethereum, Ripple, Zcash, Litecoin e Bitcoin Cash.

CheckSig è una crypto company, attiva nei servizi di custodia di Bitcoin che, grazie alla sua esperienza nel campo, permetterà agli utenti di Tinaba di comprare e vendere crypto e di monitorare tutti i passaggi.

Gli utenti non dovranno fare niente, semplicemente avranno a disposizione un nuovo servizio sull’app: potranno, per esempio, investire una somma minima anche solo per entrare nel meccanismo del trading di criptovalute.

Matteo Arpe, amministratore delegato di Tinaba commenta: “”È stato naturale abbracciare il cambiamento in atto e offrire, con un partner serio ed affidabile come CheckSig, un servizio sicuro, semplice e trasparente, in grado di soddisfare le esigenze di investimento e di conoscenza.”

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *