• bitcoinBitcoin$68,620.00-0.76%
  • ethereumEthereum$3,913.503.22%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.050.53%

Tom Brady Lancia Piattaforma di NFT, Con Apple, DraftKings, Spotify Come Exec Advisor

tom-brady-lancia-piattaforma-di-nft-con-apple-draftkings-spotify-come-exec-advisor

Il sette volte campione, nonché fresco vincitore dell’ultimo Super Bowl, e quarterback dei Tampa Bay Buccaneers, Tom Brady, si prepara al lancio di una piattaforma NFT che si chiamerà Autograph.

Brady e l’ex CEO di Intermix Media, compagnia dietro MySpace, Richard Rosenblatt, saranno i dirigenti della nuova compagnia. L’amministratore delegato sarà il ventitreenne figlio di Rosenblatt, Dillon.

Autograph potrà contare su un team di nomi importanti in campo tecnologico e dello sport come consulenti e mebri del consiglio, per esempio il vicepresidente senior di Apple Eddy Cue, l’amministratore delegato di DraftKings Jason Robins, il CCO di Spotify Dawn Ostroff, l’AD di Lionsgate Jon Feltheimer, l’AD di Cameo Steven Galanis e il produttore a capo di Golden State Warriors Peter Guber.

I believe this is a smart and strategic venture in an industry that has seen an explosion of interest in the last year. I’m looking forward to providing support to Tom and Rich as they launch Autograph“, ha dichiarato l’AD di DraftKings, Jason Robins.

Il ventitreenne AD della compagnia ha dichiarato che Autographwill bring together some of the world’s most iconic names and brands with best in class digital artists to ideate, create and launch NFTs and ground-breaking experiences to a community of fans and collectors“.

La National Football League diventa Crypto

Brady è di certo il primo quarterback ad aver vinto sette anelli del Super Bowl, ma non è la prima star della NFL a farsi prendere dalla mania degli NFT.

Patrick Mahomes dei Kansas City Chiefs ha venduto un’intera collezione di NFT, mentre i fratelli Peyton ed Eli Manning hanno da poco annunciato di voler rilasciare insieme una collezione di opere d’arte in forma di NFT. Vernon Davis ha venduto una serie di NFT accompagnata da “golden tickets” per vincere un incontro dal vivo.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *