• bitcoinBitcoin$19,826.97-1.46%
  • ethereumEthereum$1,324.16-2.16%
  • elrond-erd-2Elrond$55.191.19%

Tornado Cash Protocollo Privacy Di ETH Live Su Arbitrum

Tornado Cash - cryptorobin.it

Tornado Cash otterrà un’importante spinta ora che il protocollo sulla privacy è pronto per essere sviluppato sul network Arbitrum layer 2 su Ethereum. Gli smart contract di Tornado Cash sono pronti per Arbitrum Layer 2 grazie al contributo della community per assicurare la stabilità del protocollo.

Secondo quanto annunciato, permetterà agli utenti di godere di tutti i vantaggi del Layer 2, in particolare transazioni più economiche.

Tornado Cash è noto per essere un protocollo completamente decentralizzato. Nasconde il percorso che fanno i token come ETH per essere inviati al destinatario quindi rende le transazioni completamente private. A differenza di altri protocolli, ottiene questo risultato senza servirsi di token centrati sulla privacy.

I network di tipo layer two su Ethereum sono in grado di processare le transazioni più velocemente e con commissioni più basse. Allo stesso tempo, continuano a godere delle stesse condizioni di sicurezza e decentralizzazione di Ethereum.

Il team alle spalle di Tornado Cash considera che lo sviluppo su Arbitrum consentirà a più persone di effettuare transazioni non rintracciabili in criptovaluta mentre si evitano i costi estremamente alti associati alle operazioni su Ethereum.

Secondo le previsioni del team, le transazioni di tipo layer 2 saranno circa il 95% più economiche rispetto a quelle di tipo layer 1.

Gli utenti devono prima inviare i token ETH, ERC-20 ed ERC-721 da Ethereum ad Arbitrum attraverso Arbitrum Bridge per usare Tornado Cash su Arbitrum.

Arbitrum adesso è il maggiore protocollo layer two su Ethereum con un volume totale bloccato (TVL) di 2,68 miliardi di dollari. Si tratta del 39% dell’intera quota di mercato.

Boba Network con un TVL di 1,38 miliardi di dollari. Boba e Arbitrum rappresentano gli unici protocolli a totalizzare un valore superiore al miliardo di dollari.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.