• bitcoinBitcoin$61,582.002.35%
  • ethereumEthereum$3,391.543.00%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.915.91%

Uniswap v3: Il 99,3% Approva I Contratti Su Polygon

Uniswap v3

La community di Uniswap ha approvato la proposta di governance che vuole lo sviluppo dei contratti di Uniswap v3 attraverso la Proof of Stake di Polygon Chain. L’approvazione è arrivata grazie alla votazione on-chain alla quale hanno partecipato oltre 72,6 milioni di membri della community.

Uniswap Labs ha confermato che svilupperà i contratti di Uniswap v3 come richiesto dalla votazione che ha totalizzato un tasso d’approvazione del 99,3%. Ha dichiarato inoltre che potrà contare sul supporto di un fondo di finanziamento di 20 milioni di dollari. Di questi, 15 milioni di dollari saranno usati per le campagne di mining di liquidità a lungo termine mentre 5 milioni di dollari saranno stanziati per l’adozione di Uniswap su Polygon.

Il CEO di Polygon, Mihailo Bjelic, ha dichiarato che i tempi sono maturi perché Uniswap si sviluppi su Polygon dato che sono al secondo posto nella classifica di ecosistemi DeFi più grossi, dopo Ethereum L1.

Polygon ha inoltre confermato la collaborazione del valore di 200 milioni di dollari con Seven Seven Six, una compagnia in venture capital di proprietà di Alexis Ohanian, il co-fondatore di Reddit.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *