• bitcoinBitcoin$64,759.00-0.80%
  • ethereumEthereum$3,436.17-1.30%
  • elrond-erd-2MultiversX$37.391.69%

Valentino Rossi In Pista Nel Metaverso

Valentino Rossi In Pista Nel Metaverso

Valentino Rossi entra nel metaverso con la sua nuova, fiammante società, VR46 Metaverse che si occuperà specificamente di progettare e realizzare contenuti su Valentino per il metaverso, il gaming e gli NFT.

L’idea è quella di creare dei mondi virtuali in cui mettere in comunicazione i tanti fan su cui il pilota può contare nel mondo.

Nel metaverso i fan potranno incontrare i piloti e anche gareggiare con loro. Si prevede un grande successo per questa iniziativa che partirà già nel 2022. Valentino ha dichiarato:

Entrare in questo settore è un’avventura davvero stimolante che ho deciso di affrontare in modo strutturato insieme a dei partner di livello. Mi entusiasma poter raggiungere i fans di tutto il mondo, portando loro l’atmosfera e l’entusiasmo di VR46 attraverso nuove tecnologie e penso che questo progetto segni un passo avanti importantissimo per il brand.”

Il progetto nasce in collaborazione con la società italiana The Hundred, attiva nel settore. L’obiettivo non è solo quello di coinvolgere i fan storici ma di conquistarne di nuovi.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *