Verasity, DevvE, CEEK e non solo: tutti i Crypto Projects da tenere d’occhio nel 2025

Quali sono i Crypto Projects più promettenti per quanto riguarda il 2025? Scopriamone alcuni molto ambiti relativi al mondo delle altcoin

Se da un lato vi è molto entusiasmo per quello che potrebbe essere l’andamento del Bitcoin nel corso del 2025, tanto più dopo l’impennata successiva all’insediamento del presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in tanti guardano con interesse anche ad un altro universo legato alle criptovalute, ovvero quello delle altcoin. In tal senso i Crypro Projects si sono andati moltiplicando negli ultimi mesi ed alcuni di essi potrebbero riservare, durante l’anno da pochi mesi iniziato, gradite sorprese.

Andamento dei Bitcoin in un grafico
Il 2025 sarà l’anno delle altcoin? Attenzione ai nuovi crypto projects (cryptonin.it / Fonte Ansa)

La community ritiene infatti che il 2025 possa rappresentare la vera stagione delle altcoin; dunque quali sono i progetti altcoin più promettenti che potrebbero aiutare a migliorare il portafoglio o semplicemente ad avere un occhio più attento in merito agli aggiornamenti di mercato? Scopriamo nel dettaglio Verasity, DevvE e CEEK.

Crypro projects, è l’anno delle altcoin? Alla scoperta di Verasity, DevvE, CEEK

Iniziamo con il tuffarci alla scoperta di Verasity, il cui token $VRA ha fatto registrare, dallo scorso mese di novembre, un incremento del 250% portandolo a diventare una delle altcoin più interessanti sulla piazza. Nonché tra le più gettonate dopo l’esponenziale crescita di Bitcoin che nei mesi scorsi ha toccato i suoi massimi storici. Verasity è conosciuta per una tecnologia all’avanguardia per il rilevamento delle frodi pubblicitarie. Questo progetto di criptovaluta è stato fondado nel 2017 ed è uscito indenne dai periodi di mercato più diffcoltosi uscendone rafforzato ed in continua crescita. Il suo token nativo, sfruttando blockchain e intelligenza artificiale, potrebbe rappresentare una vera e propria rivelazione in termini di altcoin. Finendo sulla lista dei desideri di tantissimi trader.

Conferenza su Bitcoin
Quali sono le differenze tra Verasity e DevvE (cryptobin.it / Fonte Ansa)

Passiamo ora a DevvE: si tratta di un ecosistema blockchain ideato allo scopo di semplificare l’accesso alla blockchain. La piattaforma DevvExchange, grazie alla sua velocità e ai costi ridotti, consente di rendere molto intuitivo e gratificante il trading di asset digitali. Il tutto mediante la tecnologia Blockchain Sharding che oltre ad un’infinita scalabilità offre un’immediata liquidità; il tutto con la garanzia di transazioni affidabili e senza il rischio di congestione. Ne deriva, per gli utenti di tutti i giorni, un’esperienza estremamente fluida ed intuitiva.

Concludiamo con CEEK: si tratta di una piattaforma che sta conoscendo una importante crescita nei primi mesi del 2025. Il motivo è legato al fatto che essa va a rivoluzionare il modo in cui vengono creati, ma anche posseduti e monetizzati i contenuti. Gli strumenti forniti da CEEK, insieme all’infrastruttura, consentono ai creatori di predere il controllo del loro lavoro, fornendo a i creatori stessi ed ai consumatori nuove entusiasmanti opportunità, il tutto con grande attenzione alla sostenibilità.

 

Gestione cookie