• bitcoinBitcoin$70,848.002.32%
  • ethereumEthereum$3,558.741.25%
  • elrond-erd-2MultiversX$61.090.29%

Voyager, Asset All’Asta per Ripagare gli Investitori

Voyager Dice No A FTX

Voyager Digital ha dichiarato che metterà all’asta il resto dei suoi asset la prossima settimana come parte del suo piano di ristrutturazione.

La decisione è stata resa nota in una serie di tweet ieri: “Vogliamo informare che sono state presentate più offerte nell’ambito del processo di ristrutturazione dell’azienda”, ha scritto Voyager.

La società ha aggiunto che “condividerà più informazioni sull’offerente vincente” e sulle implicazioni dell’asta per i clienti dopo la conclusione del processo alla fine di questo mese.

L’asta si svolgerà il 13 settembre, mentre l’udienza del tribunale approverà i risultati dell’asta il 29 settembre.

Voyager ha già ricevuto offerte iniziali; il termine per le presentazioni è scaduto il 6 settembre. I rapporti di BNN Bloomberg suggeriscono che l’azienda ha ricevuto diverse offerte accettabili, rendendo così necessaria un’asta immediata.

Non sono state rese note le aziende coinvolte nel processo di offerta. Voyager ha rifiutato un’offerta non richiesta di FTX e Alameda Research a luglio. Successivamente, un documento del tribunale del 4 agosto ha suggerito che 88 parti interessate avevano contattato Voyager e che 22 parti erano in trattative attive con l’azienda.

Un rapporto separato di Coindesk suggerisce che una delle parti interessate è Binance. Quel rapporto suggerisce anche che FTX è ancora interessata all’accordo nonostante il suo precedente rifiuto.

Voyager aveva bloccato i prelievi più di due mesi fa, il 1 luglio sbloccandoli di nuovo all’inizio di agosto. In ogni caso, la prossima asta dovrebbe far avanzare il piano di ristrutturazione di Voyager e aiutarla a restituire fondi ai suoi clienti.

 

Bitcoin previsioni

Articoli recenti

Chi Sono i Clienti della New Financial Technology

Giullini della New Financial Technology Promette Rimborsi

Christian Visentin di New Financial Technology: “Problema del Software e Bear Market” la Causa di Tutto

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *