• bitcoinBitcoin$56,964.00-0.36%
  • ethereumEthereum$4,575.84-3.78%
  • ElrondElrond$370.00-1.17%

Whale Di Bitcoin Continuano Ad Accumulare

Whale di Bitcoin

Ora che Bitcoin (BTC) mantiene un andamento stabile, le whale di Bitcoin hanno iniziato a fare scorta. Santiment ha calcolato che gli indirizzi milionari hanno accumulato qualcosa come 60,000 Bitcoins durante la scorsa settimana.

Anche un altro noto analista Will Clemente ha spiegato che ci sono stati chiari segnali rialzisti nel rapporto inverso tra l’andamento dei prezzi di BTC e l’accumulo della moneta nelle mani dei grossi accumulatori.

Ora che il prezzo di Bitcoin BTC è scambiato al livello di 56.000$, l’analista Philip Swift ha individuato un elemento interessante nell’Advanced NVT Signal di Bitcoin. The Advance NVT usa la capitalizzazione di mercato di BTC e il volume del suo network per determinare l’ammontare di valuta  oversold.

Quindi, l’Advanced Bitcoin NVT è il valore totale del marketcap di BTC diviso il volume delle transazioni sul network rappresentate dalla media mobile a 90 giorni.

Mentre le whale di Bitcoin continuano ad accumulare capitale, altre grosse istituzioni hanno iniziato a farlo negli ultimi mesi. Nei suoi recenti report inviati alla SEC degli USA, il colosso bancario Morgan Stanley ha rivelato che alcuni dei propri fondi hanno aggiunto Bitcoin alla fine di settembre.

Per esempio, lo ha fatto il Growth Portfolio Fund che ha aggiunto 1,5 milioni di azioni del Grayscale Bitcoin Trust (GBTC). Lo stesso vale per il fondo Insight Fund ha aggiunto 600.000 azioni di GBTC.

Tutti questi indicatori suggeriscono che l’aumento del prezzo di Bitcoin è già all’orizzonte.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *