• bitcoinBitcoin$61,554.002.14%
  • ethereumEthereum$3,389.172.90%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.905.58%

Wrestler E Fox Insieme Per Lanciare Collezionabili In Formato NFT

La WWE, World Wrestling Entertainment, ha annunciato il lancio di una linea di oggetti digitali da collezione in formato NFT, in collaborazione con Blockchain Creative Labs, la divisione di FOX per la realizzazione di NFT e blockchain, che ha lanciato le collezioni NFT come The Masked Singer, attraverso la blockchain Eluvio.

Il lancio degli NFT di WWE sarà il primo di un brand di cui FOX non è il diretto proprietario. La WWE ha firmato un accordo di copertura mediatica ed esclusiva con il canale televisivo, per la durata di 5 anni.

Ognuno dei token di questa collezione rappresenta l’immagine di uno dei protagonisti della WWE, tanto del passato come del presente, oppure riprenderanno eventi storici come Wrestlemania, SummerSlam e altri momenti significativi. Gli NFT saranno disponibili sul marketplace della WWE.

I fan della WWE dovranno avere il proprio wallet digitale, creato attraverso Eluvio, mentre gli acquisti potranno essere effettuati con carta di credito, di debito e le criptovalute.

Non è la prima collezione di NFT della WWE, all’inizio dell’anno è stata lanciata una collezione basata su The Undertaker, che è stata distribuita attraverso il marketplace di NFT OpenSea.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *