• bitcoinBitcoin$68,481.00-0.96%
  • ethereumEthereum$3,902.532.64%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.090.64%

WWE Moonsault: Il Wrestling Lancia Il Marketplace NFT

WWE Moonsault - cryptorobin.it

La piattaforma NFT WWE Moonsault deve ancora essere lanciata ma già gli interessati possono registrarsi alla mailing list per ricevere più informazioni appena saranno disponibili.

Da notare, l’associazione dei wrestler collabora con Blockchain Creative Labs, la divisione che si occupa di NFT presso Fox Entertainment, per preparare il lancio di questa piattaforma appena prima dell’evento in WrestleMania 38, che si svolgerà tra il 2 e il 3 aprile.

WWE ha confermato la notizia durante una conferenza stampa dicendo che la scorsa domenica presso l’evento che si è svolto ad Austin in Texas, il SXSW 2022 presso il centro dei Blockchain Creative Labs, la responsabile di WWE Stephanie McMahon ha annunciato il nome della nuova piattaforma NFT per l’evento: WWE Moonsault. Secondo l’annuncio, i fan possono andare sul sito di WWE Moonsault per registrarsi e ricevere nuovi aggiornamenti.

Non è la prima volta che l’associazione di wrestling WWE ha a che fare, e con successo, con gli NFT. Il primo progetto è dello scorso aprile, nel 2021, quando sono stati messi all’asta gli NFT di una collezione speciale dedicata al popolare personaggio “the Undertaker”. A questo evento è seguito il lancio della collezione di NFT dedicati a John Cena durante il suo evento SummerSlam.

Lo scorso ottobre Stephanie McMahon, la chief brand officer di WWE, ha detto che l’organizzazione di wrestling professionale stava valutando le possibilità che può dischiudere il metaverso. Per questo è stato pensato di creare il token ufficiale e i collezionabili digitali in collaborazione con Blockchain Creative Labs di Fox.

Quest’ultima iniziativa ha incontrato l’approvazione dei fan che non vedono l’ora di collezionare gli NFT più rari delle loro superstar preferite.

WWE Moonsault ha già la sua community ufficiale su discord che si chiama WWE Universe Discord community per i fan in cerca di contenuti esclusivi.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *