• bitcoinBitcoin$66,548.004.67%
  • ethereumEthereum$3,493.072.75%
  • elrond-erd-2MultiversX$35.97-2.68%

XDEFI Totalizza 6 Milioni Di Dollari Per Realizzare Il Wallet Per La DeFi

XDEFI Wallet è orgoglioso di annunciare di aver ottenuto finanziamenti per 6 milioni di dollari durante il round capitanato da Mechanism Capital con la partecipazione di DeFiance Capital, Alameda Research, Sino Global Capital, Animoca Brands, Morningstar Ventures, CoinGecko e alcuni tra i principali utenti DeFi compresi Darren Lau (The Daily Ape), Mark Zeller (Aave), Scoopy Trooples e Mariano Conti.

Uno tra gli investitori Andrew Kang, di Mechanism Capital General Partner, ha dichiarato: “The crypto landscape has gone through an immense change in the last year through the explosion of DeFi, NFTs, and Multichain ecosystems. We are excited to back the XDEFI team, which built a beautiful product for users to take full advantage of the true Web3 experience”.

L’ambito degli hot wallet al momento è dominato da MetaMask, che si concentra solo sulle chain compatibili con Ethereum e non è pensato per rispondere alle necessità degli utenti della DeFi.

Altri wallet di questo tipo come Terra Station o Phantom sono stati sviluppati per supportare una specifica blockchain. Di conseguenza gli utenti DeFi finiscono per scaricare diversi wallet per interagire con i vari ecosistemi pagando il prezzo di minore velocità e sicurezza.

L’estensione su Chrome di XDEFI Wallet è pensata per assicurare la maggiore velocità possibile per operare in ambito DeFi e NFT.

Il progetto di recente ha completato una versione Beta proposta solo su invito a oltre 20.000 utenti e sarà disponibile per il più ampio pubblico a partire da ottobre.

Sin dal suo lancio lo scorso agosto, XDEFI Wallet ha visto una crescita notevole del team passando da quattro a 25 membri che avevano già lavorato presso Bloomberg, Consensys, B2C2 e Boston Consulting Group.

XDEFI Wallet userà i fondi raccolti per lanciare un’integrazione proprietaria con Terra e Solana e migliorare le proprie integrazioni con THORChain, Ethereum e altri network alimentati dalla Ethereum Virtual Machine.

Nel lungo termine l’obiettivo è creare una suite di prodotti che facciano da ponte tra diversi ecosistemi blockchain al fine di migliorare l’accessibilità ai migliori progetti DeFi ed NFT.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *