• bitcoinBitcoin$64,810.00-0.63%
  • ethereumEthereum$3,445.92-1.20%
  • elrond-erd-2MultiversX$37.361.26%

Young Platform Presenta l’Advisory Board

l'exchange italiano young platform presenta l'advisory board

Young Platform ha presentato un Advisory Board di alto livello con Nicolas Bertrand, dirigente senior con esperienza ventennale in Borsa Italiana e London Stock Exchange e Matteo Melani, engineering manager di Meta, ex Facebook.

Young Platform è un giovane exchange italiano che offre numerosi servizi e che ha saputo sfondare la soglia dei 500mila iscritti.

Nicolas Bertrand e Matteo Melani formeranno il primo nucleo dell’Advisory Board con l’imprenditore Alberto Ornaghi, attivo nel campo della sicurezza informatica, creatore della piattaforma Neutrino poi acquistata da Coinbase.

L’azienda è quindi pronta a fare un ulteriore salto di qualità. Andrea Ferrero, amministratore delegato di Young Platform, spiega:

«Young Platform vuole crescere non solo per dimensioni, ma anche per tipologia di servizi offerti, qualità dell’esperienza utente e livello nelle relazioni istituzionali. La creazione di un advisory board è lo specchio fedele di questo percorso di maturazione. Siamo pertanto lieti di dare ora il benvenuto a Nicolas Bertrand, che aiuterà Young Platform ad avvicinare le istituzioni al mondo cripto e a Matteo Melani, che ci permetterà di sviluppare maggiori affinità con i talenti della blockchain. Saranno presto affiancati da altre nuove adesioni, altrettanto autorevoli».

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *