• bitcoinBitcoin$63,569.00-1.63%
  • ethereumEthereum$3,407.42-0.28%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.45-2.08%

Zytara Labs È Il Nuovo Sponsor Dell’AS Roma Con Un Contratto Da 36 Milioni Di Euro

Zytara Labs, una compagnia blockchain ha firmato un contratto di sponsorship da 36 milioni di euro con la Roma. L’accordo ha durata triennale e comprende la presenza del logo sulla maglia, collezionabili in formato NFT e maggiore coinvolgimento della tifoseria con il club.

Il logo DigitalBits apparirà sulle magliette delle squadre maschili e femminili, indossate in casa, in trasferta e sulla maglia del portiere.

L’accordo sarà firmato in un modo insolito: le prime undici divise della stagione 2021-22 saranno vendute durante un’amichevole con la Montecatini. Inoltre, 25 anelli d’oro commemorativi si potranno acquistare mentre altri 25 saranno regalati a Roma Cares, la non profit fondata dai giocatori della Serie A.

Guido Fienga, amministratore delegato di AS Roma, ha commentato la collaborazione dicendo di apprezzare l’ingresso della squadra nell’ecosistema di DigitalBits. Ha spiegato che DigitalBits è una blockchain nota per la sua velocità, efficienza e sostenibilità, caratteristiche in cui la squadra si identifica.

Il fondatore delle blockchain Zytara e DigitalBits, Al Burgio, ha dichiarato: “This historic relationship with AS Roma, one of the most legendary football teams in the world, is transformative, not just for Zytara and DigitalBits, but for the blockchain industry as a whole. AS Roma will be expanding the collective imagination by demonstrating how blockchain technology can be leveraged to elevate the connection between sports teams and their community of fans and other supporters”.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *