• bitcoinBitcoin$64,516.000.42%
  • ethereumEthereum$3,157.910.60%
  • elrond-erd-2MultiversX$42.883.11%

Carl Icahn Potrebbe Iniziare a Investire in Criptovalute

Il miliardario uomo d’affari Carl Icahn ha puntato l’occhio sui prodotti legati alle criptovalute. Lo ha dichiarato mercoledì durante un’intervista seppure sembri esitare rispetto all’idea di fare un investimento diretto per l’immediato futuro.

Icahn ha parlato sia di Bitcoin che di Ethereum durante l’intervista a Bloomberg, sottolineando che non possiede criptovalute al momento, ma “there could be something to it“.

Dopo aver respinto le critiche secondo cui le criptovalute non hanno alcun valore, a Icahn è stato chisto un parere riguardo la possibilità che si lasci davvero coinvolgere dal mercato.

Quindi ha dichiarato di stare puntando all’intero settore, e di non essere ancora interessato alla scelta di quale prodotto acquistare. Immagina di coinvolgere direttamente la Icahn Enterprises nell’acquisto in grande stile: “because I do think it’s here to stay in one form of another“.

Alle richieste di chiarimenti riguardo la portata della partecipazione dell’impresa, ha chiarito che l’intento non è di certo acquistare solo qualche token, considerando la possibilità di entrare nel mercato in un certo senso per sostenerlo: “I don’t believe in trading the market if I can help it“.

Incalzato dal giornalista riguardo la reale portata dell’investimento, se in centinaia di milioni o miliardi di dollari, Icahn ha detto che secondo gli standard del loro fondo, pensare in grande significa investire almeno 1 miliardo di dollari o un miliardo e mezzo, circa.

Questo, per il miliardario sarebbe il modo adatto di partecipare all’operazione sulle criptovalute, anche se a volte “we go bigger than that, sometimes a lot smaller, so I’m not going to say exactly“.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *