• bitcoinBitcoin$19,935.78-0.67%
  • ethereumEthereum$1,327.15-1.84%
  • elrond-erd-2Elrond$54.701.16%

Finanziamenti A Polygon Per $ 450 Milioni

Finanziamenti a Polygon - cryptorobin.it

I finanziamenti a Polygon ammontano a $450 milioni e sono stati stanziati da diversi investitori, guidati da Sequoia Capital India. Tra gli altri, i partecipanti sono stati SoftBank, Galaxy Digital e Tiger Global.

La soluzione di scaling layer-2 attiva su Ethereum conta su una ulteriore spinta per vincere la battaglia che si gioca sullo scacchiere della crescente adozione di questa tecnologia nei servizi.

Polygon è una tra le più importanti soluzioni di scaling per Ethereum. I suoi strumenti permettono agli sviluppatori di creare app decentralizzate, le dApp, e agli utenti di bypassare la congestione e gli alti costi che caratterizzano le transazioni su Ethereum.

Shailesh Lakhani, MD di Sequoia India, ha descritto Polygon come la piattaforma di riferimento per costruire sulla blockchain su un post pubblicato sul blog di Polygon.

Gli investitori sostengono di essere ottimisti nei riguardi di Polygon. Infatti ci si aspetta che la soluzione di scaling di Ethereum farà parte della prossima tappa dell’evoluzione del web, risolvendo le principali carenze di Ether, velocità e costi.

Per proseguire la propria strategia di sviluppo, i finanziamenti a Polygon vengono poi reindirizzati verso grossi investimenti nella tecnologia zero-knowledge.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.