• bitcoinBitcoin$16,978.450.20%
  • ethereumEthereum$1,252.69-0.30%
  • elrond-erd-2MultiversX (Elrond)$45.425.44%

NFT Condivisibili su Facebook e Instagram per gli Utenti USA

NFT su Facebook

Meta ha ora abilitato la funzione di condivisione NFT per tutti gli utenti di Facebook e Instagram negli Stati Uniti, consentendo loro di connettere i propri wallet.

Inoltre, creatori e collezionisti di 100 Paesi possono accedere alla funzione.

A maggio, Meta aveva annunciato che avrebbe testato la funzione di condivisione NFT utilizzando un piccolo numero di creatori e collezionisti negli Stati Uniti.

Ora, il gigante tecnologico Meta ha ufficialmente svelato la funzionalità a tutti gli utenti negli USA che utilizzano Facebook e Instagram, poiché possono collegare i loro portafogli digitali a entrambe le piattaforme di social media.

Inoltre, gli utenti con sede negli Stati Uniti possono ora inviare i propri NFT attraverso le due gigantesche piattaforme di social media. Sul blog ufficiale si legge:

“Oggi annunciamo che tutti su Facebook e Instagram negli Stati Uniti possono ora collegare i propri wallet e condividere i propri oggetti da collezione digitali con la possibilità per le persone di eseguire il cross-post di oggetti da collezione digitali che possiedono sia su Facebook che su Instagram. Inoltre, tutti nei 100 paesi in cui gli oggetti da collezione digitali sono disponibili su Instagram possono ora accedere alla funzione”.

Meta supporta i wallet MetaMask, Coinbase Wallet, Rainbow e Dapper Wallet. L’azienda supporta anche blockchain Ethereum, Flow e Polygon.

Scopri uno dei robot di trading più gettonati quest’anno e comincia gratis!

Articoli rilevanti

ARTICOLO PRECEDENTE

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *