• bitcoinBitcoin$29,760.001.21%
  • ethereumEthereum$1,980.86-0.22%
  • ElrondElrond$88.12-2.82%

Steve Wozniak Di Apple: Solo Bitcoin È Oro Puro

Steve Wozniak -cryptorobin.it

Il cofondatore di Apple Steve Wozniak ha parlato di criptovalute durante un’intervista a Insider della scorsa settimana. Ha parlato dei numerosi progetti e della grande disponibilità degli investitori di scommettere nella fase di lancio in cui i token valgono solo pochi centesimi.

Wozniak ha anche evidenziato che alcuni comprano le crypto solo perché non sono davvero ben consapevoli dei potenziali guadagni.

Si è detto molto interessato al metaverso e meno rispetto ai token non fungibili e le criptovalute, dei quali pensa che molti siano campati in aria.

Wozniak è stato tra i primi a doversi confrontare con un caso di truffa legato alle criptovalute. A giugno del 2020 ha fatto causa a YouTube e Google perché hanno promosso una truffa in cui si promettevano Bitcoin in regalo, usando il suo nome. Il giudice ha però dato ragione a “Youtube and its parent, Google LLC” facendo riferimento alla legge federale che libera le piattaforme dalla responsabilità legata ai contenuti pubblicati dai loro utenti.

Una sorte simile è toccata anche a Elon Musk, Bill Gates, Tim Cook, Warren Buffett e molti altri, usati a loro insaputa per promuovere truffe online.

A proposito di Bitcoin, il cofondatore di Apple ha dichiarato che questa criptovaluta è “[The] only one that’s pure-gold mathematics”.

Non è la prima volta che Wozniak fa i complimenti a Bitcoin. Lo scorso luglio aveva detto che Bitcoin è un “mathematical miracle”. Mentre a ottobre l’aveva definito “mathematical purity”.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.