• bitcoinBitcoin$25,651.00-3.25%
  • ethereumEthereum$1,729.51-5.80%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.40-14.93%

Bitcoin Raggiunge $ 20.000 Dopo Una Settimana

Bitcoin previsioni

Bitcoin, la più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato, ha raggiunto il livello di $ 20.000 per la prima volta dal 18 settembre.

La regina delle criptovalute vale attualmente $ 20.040 su Bitstamp dopo un aumento di circa il 4% nelle ultime 24 ore.

La capitalizzazione di mercato di tutto il comparto crypto si è avvicinata a $ 1 trilione, secondo i dati di CoinMarketCap.

Tuttavia, resta da vedere se questa volta i rialzisti riusciranno a mantenersi al di sopra del livello psicologicamente importante. Secondo la società di analisi delle criptovalute Santiment, la “presa di profitti di massa” è avvenuta poco dopo che la più grande criptovaluta ha superato il livello di $ 20.000.

Secondo Andrew Tu di Efficient Frontier, la maggior parte dei restanti possessori di criptovaluta sono detentori a lungo termine.

I dati di Bitfinex mostrano che il numero di detentori con almeno 0,1 Bitcoin è aumentato negli ultimi mesi. La correlazione di Bitcoin con il mercato azionario rimane piuttosto alta. Il recente aumento dei prezzi ha coinciso con l’incremento dei futures su azioni che sono saliti questo martedì. I futures Nasdaq 100 sono in rialzo di circa lo 0,75% in questo momento. Anche l’indice Dow di riferimento è in rialzo dello 0,62% dopo essere caduto nel territorio del mercato ribassista lunedì.

Gli asset rischiosi sono diminuiti in modo significativo quest’anno poiché le banche centrali di tutto il mondo stanno agendo in modo aggressivo contro l’inflazione galoppante. Il prezzo della criptovaluta più grande del mondo è ancora in calo del 71,3% dal suo picco record.

Scopri uno dei robot di trading più gettonati quest’anno e comincia gratis!

Articoli rilevanti

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *