• bitcoinBitcoin$19,999.82-0.30%
  • ethereumEthereum$1,328.81-1.99%
  • elrond-erd-2Elrond$55.621.89%

Tomorrowland E FTX Portano La Musica Sul Web3

Tomorrowland - cryptorobin.it

La divisione europea dell’exchange di criptovalute internazionale FTX ha annunciato una collaborazione con Tomorrowland giovedì per portare la blockchain e le applicazioni Web 3.0 al popolare festival di musica elettronica.

Le due parti si occuperanno di valutare il potenziale che potranno dischiudere il Web 3.0 e le sue applicazioni, come i token non fungibili per arte, musica, biglietti e anche pagamenti in criptovalute ed eventi organizzati direttamente sul metaverso.

Il prossimo evento dell’edizione invernale del Tomorrowland Winter inizierà il 19 marzo e comprenderà anche la caccia agli NFT organizzata per i partecipanti. L’evento all’interno del festival si chiama The Quest by FTX.

Tomorrowland è uno dei maggiori festival al mondo, con oltre 400.000 partecipanti registrati durante le scorse edizioni estive.

I portavoce del settore musicale stanno valutando con interesse la collaborazione con i protagonisti del mondo crypto, compreso Warner Music Group che di recente ha fatto il suo ingresso nel metaverso di The Sandbox.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.