• bitcoinBitcoin$70,249.003.83%
  • ethereumEthereum$3,528.602.59%
  • elrond-erd-2MultiversX$52.191.32%

LG Porta gli NFT sui suoi TV

LG Electronics ha lanciato una nuova piattaforma NFT con l’aiuto della blockchain di Hedera.

La piattaforma dell’azienda si chiama LG Art Lab. Darà ai clienti un modo per acquistare, vendere e visualizzare arte digitale sotto forma di NFT sui loro televisori, secondo l’annuncio dato oggi.

LG non è la prima grande azienda a identificare opportunità nello spazio NFT.  Tag Heuer a giugno ha annunciato un nuovo strumento che offre ai clienti un modo per visualizzare gli NFT sul quadrante di alcuni smartwatch.

LG Art Lab è disponibile negli Stati Uniti sui televisori che eseguono webOS 5.0 o versioni successive. Include una funzione che offre profili di artisti e un’anteprima del loro prossimo lavoro, oltre a un conto alla rovescia per i prossimi “drop” NFT. Il marketplace della piattaforma permette di scambiare i pezzi.

La rete Hedera è alla base della nuova piattaforma, con transazioni eseguite tramite Wallypto, un wallet crypto brevettato da LG per smartphone che è attualmente in fase di beta test.

Christian Hasker, CMO di Swirlds Labs, lo sviluppatore di Hedera, ha affermato in una dichiarazione che l’annuncio porterà gli NFT “oltre l’essere oggetti da collezione basati su computer e verso un’opera d’arte mostrata come sarebbe qualsiasi altra opera d’arte all’interno di una casa.”

Articoli rilevanti

Gli Hedge Fund Contro l’Italia

Nasce il Fan Token Index di Binance

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *