• bitcoinBitcoin$29,879.001.75%
  • ethereumEthereum$1,987.500.24%
  • ElrondElrond$87.90-3.56%

ALGO: La Blockchain Cresce Del 35% Quest’Anno

ALGO - cryptorobin.it

ALGO il token della blockchain Algorand ha raccolto grandi successi negli ultimi tempi. Sono oltre 6 milioni i nuovi account associati al suo network in dall’inizio dell’anno.

AlgoExplorer che analizza i dati relativi alla blockchain, gli account attivi su Algorand sono 23.548.065 con un incremento del 35% da inizio anno.

I continui sforzi per migliorare i servizi associati alla piattaforma e la maggiore stabilità della sua architettura sono tra gli aspetti che hanno portato la crescita e lo sviluppo costante del network.

Tra i pochi ad aver avuto l’intuizione giusta per superare il trilemma della blockchain, ALGO è in grado di girare bene anche su supporti a basso consumo come gli smartphone e i dispositivi wearable.

Tra i nuovi sviluppi attesi per la blockchain anche l’implementazione dell’aggiornamento London Bridge di tipo trustless che permetterà la connessione tra Algorand ed Ethereum.

Tra gli altri punti messi a segno dalla piattaforma anche la recente assunzione come AD della Fondazione Algorand della ex dirigente di JPMorgan Staci Warden, che vanta anche esperienze in Nasdaq, Dipartimento del Tesoro USA e Milken Institute.

Grande apprezzamento viene mostrato anche dalle grandi istituzioni di investimento, come i gestori di capitali di rischio Grayscale e SkyBridge Capital che hanno manifestato interesse e sostegno verso quello che è stato definito il futuro “Google” della tecnologia blockchain.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.