• bitcoinBitcoin$19,826.97-1.46%
  • ethereumEthereum$1,324.16-2.16%
  • elrond-erd-2Elrond$55.191.19%

OnlyFans Dona 500 ETH In Favore Di UkraineDAO

OnlyFans - cryptorobin.it

La popolare piattaforma per vedere video solo con iscrizione, OnlyFans ha dichiarato di aver donato 500 ETH (circa $1,3 milioni) a UkraineDAO, l’organizzazione autonoma decentralizzata che sta raccogliendo fondi per supportare l’Ucraina nella resistenza contro l’attacco russo.

Un portavoce di OnlyFans è stato intervistato da CoinDesk e ha spiegato che la donazione fa parte della più grande missione filantropica che la compagnia sta conducendo per supportare l’Ucraina.

Lo stesso proprietario di OnlyFans, di origini ucraino-americane, Leonid Radvinsky sta guidando le operazioni.

La compagnia ha dichiarato che finora ha inviato oltre $5 milioni alle diverse associazioni umanitarie impegnate a supportare il paese, mentre sarà inviato un ulteriore milione di dollari il prossimo 15 marzo.

Ami Gan, CEO di OnlyFans ha dichiarato che questo conflitto sta avendo un grosso impatto sulle persone, compresi i collaboratori che creano i contenuti per la piattaforma. Ha quindi spiegato: “Given our strong personal ties to Ukraine, we wanted to support in a way which felt true to who we are at OnlyFans and which focused on getting aid and support to the Ukrainian people”.

UkraineDAO si è rivelata la maggiore organizzazione in grado di raccogliere e gestire i fondi crypto donati al paese fino a questo momento. Finora sono stati ricevuti oltre 50 milioni di dollari in donazioni crypto da quando è stato divulgato a febbraio l’indirizzo per le donazioni in ETH e quello in BTC.

La DAO è stata istituita dal collettivo artistico delle attiviste russe Pussy Riot e lo studio di produzione di token non fungibili Trippy Labs. Le maggiori donazioni finora sono state quelle provenienti dalla vendita in crowdfunding di un NFT che ha fruttato $6,5 milioni il 2 marzo, alla quale OnlyFans ha contribuito con la donazione di 500 ETH.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.