• bitcoinBitcoin$29,962.002.00%
  • ethereumEthereum$1,987.220.19%
  • ElrondElrond$87.89-3.56%

Solo Mezzo Bitcoin Per Una Casa Sul Mare In Albania

Solo Mezzo Bitcoin - cryptorobin.it

Basta solo mezzo Bitcoin per godersi la splendida vista delle spiagge assolate di Saranda vicino al confine albanese con la Grecia.

Secondo Nomad Capitalist è possibile creare collegamenti per permettere ai singoli di “create legal offshore tax strategies, become dual citizens, diversify overseas, and create a ‘Plan B’ for chaotic times”. Per appena 20.000 dollari.

Possedere una casa sul mare è più semplice di quanto si pensi in questa località del Mediterraneo, bassi sono pure gli affitti che permettono di godersi una casa a pochi chilometri dalla spiaccia per 200 dollari al mese.

Per aggiudicarsi appartamenti più grandi o persino una villa sul mare, è necessario pagare di più, da 70.000 a 100.000 dollari.

Di certo è ancora una località per famiglie, con pochi e semplici elementi di intrattenimento. Ma in generale il range dei prezzi è molto basso e persino chi ha poche o medie risorse in un paese più ricco dell’Occidente, qui può ancora sentirsi un re.

Meglio se dotato di solo mezzo Bitcoin, o qualcosa in più per potersi assicurare una vacanza ideale in una località ancora vivibile e presa di mira solo da pochi turisti.

Spendere Bitcoin come fossero monete correnti non è ancora un’opzione praticabile, pare non esserlo nemmeno in El Salvador dove il re delle crypto è valuta corrente dallo scorso settembre. Eppure, il grande successo delle crypto sembrano essere destinate a far emergere una nuova classe di superricchi nei prossimi anni.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.