• bitcoinBitcoin$19,851.10-1.34%
  • ethereumEthereum$1,322.41-2.29%
  • elrond-erd-2Elrond$55.251.31%

NFT di LeBron James In Regalo Da Crypto.com

NFT di LeBron James - cryptorobin.it

L’exchange Crypto.com sta organizzando l’airdrop degli NFT di LeBron James, la collezione si chiama “The Moment of Truth” e i token saranno regalati a 5.550 tifosi sorteggiati tra chi vedrà lo spot del Super Bowl.

Chi riuscirà a scannerizzare il QR code nascosto nello spot di 10 secondi in cui si vedono l’attuale LeBron e il suo sé adolescente che discutono, potrà aggiudicarsi l’NFT in edizione limitata.

La collezione si compone di immagini tratti dai dietro le quinte durante le riprese dello spot.

Chi riuscirà a scovare il QR code ben nascosto durante il breve spot verrà reindirizzato all’indirizzo di un sito segreto che offre la possibilità di aggiudicarsi il token una volta registrato sulla piattaforma Crypto.com. Chi vorrà partecipare, ha tempo fino a venerdì e solo 5.550 fortunati potranno aggiudicarsi il premio.

L’airdrop è composto da 15 tipi di token a loro volta organizzati in tre livelli di rarità.

Crypto.com collabora con LeBron James e con la LeBron James Family Foundation, o LJFF, per promuovere progetti educativi e di formazione legati alle professioni che orbitano intorno al Web3.

Stando a quanto dichiarato, la collaborazione permetterà agli studenti e alle loro famiglie che si trovano nella città natale di LeBron Akron in Ohio, l’accesso a strumenti e risorse per imparare di più sulla tecnologia blockchain e i possibili percorsi professionali.

Gli NFT inclusi in questo airdrop non sono in vendita ma il 5% di tutte i profitti derivati dalla rivendita degli NFT, su Crypto.com o un altro mercato secondario, sarà devoluto alla LeBron James Family Foundation.

LeBron James fa parte della coorte di celebrity che Crypto.com ha assoldato come promoter, compreso Matt Damon il cui spot è stato di recente criticato. ma anche la squadra femminile di Los Angeles, le Angel City Football Club.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.