• bitcoinBitcoin$62,160.002.97%
  • ethereumEthereum$3,417.573.47%
  • elrond-erd-2MultiversX$30.035.78%

Steve Wozniak Cofondatore di Apple Ritiene Bitcoin Un Miracolo Matematico

wozniak

Durante la presentazione all’evento Talent Land Jalisco 2021, il cofondatore di Apple Steve Wozniak ha definito Bitcoin come un “amazing mathematical miracle”.

Wozniak ha spiegato di non aver investito nella criptovaluta, ma “believes in it for the future”.

Negli anni Wozniak ha ribadito il proprio pensiero in numerose occasioni. Già ad agosto del 2018, aveva detto di aver realizzato una start-up nel settore crypto e sosteneva caldamente bitcoin.

Allora aveva commentato “It’s so independent […] It’s kind of like the internet when it was brand new… I was amazed at the technology behind it”.

Anche mesi prima di averlo paragonato a internet, Wozniak aveva partecipato all’evento Nordic Business Forum in Svezia. In quell’occasione si era detto interessato a sperimentare senza però esserne ossessionato.

Durante il Talent Land Jalisco 2021 di questa settimana, Wozniak ha ribadito il proprio approccio e sottolineato che non investe in Bitcoin. Ma ha affermato: “Bitcoin is the most amazing mathematical miracle“.

L’evento si è svolto esclusivamente online, è stato seguito da oltre due milioni di persone attente allo sviluppo tecnologico, l’innovazione e i progetti imprenditoriali.

Steve Wozniak ha realizzato una propria criptovaluta che porta il suo nome, WOZX, è stata creata insieme al team di sviluppatori di Efforce. WOZX punta all’efficienza energetica per sé e per la piattaforma Efforce che la ospita.

WOZX al momento è scambiata per 0,00002146 BTC o circa 0,719$. La capitalizzazione di mercato venerdì era di circa 82 milioni di dollari e aveva ottenuto qualche rialzo di recente. Le statistiche a due settimane registrate venerdì rivelano un profitto del 43,3% e del 14% in un mese.

A luglio dell’anno scorso Steve Wozniak e altre diciassette vittime, hanno fatto causa a Google e alla sua partecipata YouTube per aver permesso la diffusione di una truffa crypto che usava il proprio nome. La causa, però, è stata persa da Wozniak.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *