• bitcoinBitcoin$16,968.650.14%
  • ethereumEthereum$1,248.79-0.47%
  • elrond-erd-2MultiversX (Elrond)$45.615.53%

Partnership tra Rugby League World Cup 2021 e CoinEx

La Rugby League World Cup 2021 (RLWC2021) ha annunciato che CoinEx sarà partner ufficiale come piattaforma di trading di criptovalute.

Fondato nel 2017, CoinEx è un exchange di criptovalute globale professionale. Dedicato a “rendere più semplice il trading di criptovalute”, CoinEx offre un servizio sicuro, stabile ed efficiente per i suoi tre milioni di utenti globali.

È la prima volta che la Coppa del Mondo è in grado di seguire altri sport avendo come partner una società di criptovalute e CoinEx, come recita il comunicato stampa, è onorata di avere l’opportunità di stabilire una partnership con RLWC2021.

Il CEO di CoinEx, Haipo Yang, ha dichiarato:

“Ammiriamo sinceramente ciò che rappresenta l’RLWC2021. Il torneo è destinato a rappresentare un modo per raggiungere un nuovo pubblico per questo sport e siamo entusiasti di farne parte attraverso la nostra partnership. Questa sarà la prima grande attività di sponsorizzazione che abbiamo intrapreso e non vediamo l’ora di lavorare insieme per renderlo un successo per entrambe le parti”.

Jon Dutton, amministratore delegato di RLWC2021, ha dichiarato:

“Le società di crypto si sono recentemente affermate nel mercato delle sponsorizzazioni sportive e sono lieto che siamo stati in grado di presentare questo settore innovativo alla Coppa del mondo di rugby. CoinEx è un’azienda globale la cui piattaforma di trading si concentra sull’essere sicura, stabile, professionale e conforme, in linea con il valore di autenticità di RLWC2021. Siamo entusiasti di aggiungere CoinEx al nostro elenco di partner e non vediamo l’ora di lavorare insieme alla partnership”.

La RLWC2021 si svolgerà dal 15 ottobre al 19 novembre 2022 e sarà la prima volta che includerà gare maschili, femminili e su sedia a rotelle in un unico torneo.

Scopri uno dei robot di trading più gettonati quest’anno e comincia gratis!

Articoli rilevanti

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *