• bitcoinBitcoin$64,700.00-1.07%
  • ethereumEthereum$3,436.64-1.64%
  • elrond-erd-2MultiversX$37.401.36%

Alexis Ohanian Cofondatore di Reddit Sostiene Ethereum

L’imprenditore Alexis Ohanian sostiene che gran parte del suo patrimonio crypto è composto da ETH. Il cofondatore di Reddit sostiene la blockchain di Ethereum. Sostiene che la preferenza si deve alla grande varietà di applicazioni che ospita il network.

Alexis Ohanian è stato intervistato sul programma della CNBC Squawk Box. Ha parlato di criptovalute, meme stocks e di altri investimenti.

Ha rivelato che il suo interesse principale si concentra sulla blockchain di Ethereum: “I think there’s a lot of interesting stuff that is bubbling up,” he stated, adding that Ethereum has “got the most to prove“.

La ragione della preferenza deriva dalle numerose applicazioni, compresi i crypto-collectibles o i non-fungible tokens. “NFTs are just the start of what’s getting built on top of the Ethereum blockchain” ha sottolineato Ohanian. Ha fatto riferimento alle altre dApps presenti sul network, come le piattaforme di investimento DeFi o gli exchange decentralizzati.

Non è la prima volta che Ohanian si è concentrato sulle criptovalute. L’anno scorso ha registrato un nome su Ethereum Name Service. Il bilancio di quell’indirizzo suggerisce che possieda almeno ETH per un valore di 2.900$, cosa che suggerisce che ne possegga altri su account diversi.

Nel 2019, la compagnia di venture capital di Ohanian, Initialized Capital, ha investito in SkyWeaver un gioco di carte collezionabili basato su Ethereum, sulla scia di altri giochi popolari come Magic: The Gathering e Hearthstone.

A maggio del 2018 aveva previsto che ETH avrebbe raggiunto il valore di 1.500$, di fatto il prezzo salì solo di 800$ alla fine di quell’anno.

Da quando Ohanian non fa più parte del consiglio di amministrazione di Reddit, il social media ha investito in token di Ethereum l’anno scorso. Anche se Ohanian ha lasciato il consiglio di amministrazione di Reddit. Nel 2020, ha lanciato il token basato su Ethereum su alcuni subreddits.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *