• bitcoinBitcoin$63,958.00-1.09%
  • ethereumEthereum$3,145.55-0.71%
  • elrond-erd-2MultiversX$42.59-1.25%

Binance Non Opererà Più A Singapore Dal 2022

Binance - cryptorobin.it

Binance si prepara a lasciare Singapore e le attività che gestisce in questo paese dato che ha confermato di aver annullato la propria richiesta per ottenere una licenza per operare come exchange di criptovalute.

Questo significa che non cercherà altre maniere per operare legittimamente nel paese asiatico secondo la normativa stabilita dall’Autorità Monetaria di Singapore. La piattaforma per il trading di criptovalute contro moneta corrente che opera qui, Binance.sg, smetterà definitivamente di operare a partire da febbraio 2022.

Con questa decisione si zittiscono le voci che volevano Singapore come possibile destinazione per realizzare il quartier generale globale della compagnia. Binance ha dichiarato che questa decisione ha tenuto conto anche di elementi complessivi che riguardano la strategia commerciale e di sviluppo.

Il CEO della sede di Singapore, Richard Teng, ha dichiarato:

“We always put our users first, so our decision to close Binance.sg was not taken lightly. I am grateful to the Monetary Authority of Singapore for its ongoing assistance to Binance Asia Services and we look forward to future opportunities to work together.”

Binance Asia concentrerà l’attenzione nei confronti della tecnologia blockchain.

Il 2021 non è stato decisamente l’anno migliore per il più grande exchange di crypto al mondo, dato che ha dovuto affrontare numerosi attacchi da parte delle autorità monetarie dei diversi paesi in cui opera. La principale questione era proprio la mancanza di una sede legale ufficiale.

Di recente, il CEO globale CZ ha dichiarato che Binance è al lavoro per riprendere la propria attività in Inghilterra.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *