• bitcoinBitcoin$68,802.00-0.18%
  • ethereumEthereum$3,913.834.09%
  • elrond-erd-2MultiversX$39.390.54%

Cresce La Pressione Delle Autorità E Binance Registra Tre Filiali In Irlanda

Binance, il maggiore exchange di criptovalute al mondo, ha appena registrato tre imprese a suo nome in Irlanda seguendo le direttive delle autorità mondiali.

Binance (APAC) Holdings, Binance (Services) Holdings e Binance Technologies si sono stabilite formalmente nel paese il 27 settembre secondo quanto riportato mercoledì dal giornale locale Independent.

La scelta è stata determinata dalla crescente pressione da parte delle autorità finanziarie di diversi paesi nel mondo nei confronti di Binance, compresi Australia, USA e Inghilterra.

Il 10 e il 13 settembre il CEO di Binance, Changpeng “CZ” Zhao, ha firmato i documenti per la registrazione delle tre compagnie affiliate, stando a quanto riportato nell’articolo.

I documenti della compagnia evidenziano che la sede ufficiale si trova sopra un negozio di articoli sportivi in un edificio di Dublino.

Le compagnie hanno avviato la loro attività per conto di Binance e sono state registrate dalla compagnia legale Mason Hayes & Curran.

L’anno scorso, Binance (Ireland) Holdings era registrata presso lo stesso domicilio di Zhao a Malta. L’autorità finanziaria maltese aveva in precedenza dichiarato che la compagnia non ricadeva sotto la propria giurisdizione seppure fosse stat registrata lì nel 2018.

Il 24 settembre la Banca Popolare Cinese ha annunciato misure più restrittive sul trading di criptovalute, dichiarando illegali le transazioni e i servizi legati alle criptovalute offerti da compagnie off-shore, come la stessa Binance.

Binance ha portato avanti la propria intenzione di mettersi in linea con le direttive delle autorità di Singapore annunciando la scorsa settimana di voler limitare ai propri utenti l’accesso ad alcuni servizi, come i depositi di valuta corrente o lo spot trading di criptovalute.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *