• bitcoinBitcoin$56,847.00-0.90%
  • ethereumEthereum$4,572.62-4.12%
  • ElrondElrond$368.73-1.99%

Il Marketplace Di FTX Ora Offre NFT Di Solana

Fa parte della strategia per attirare nuovo pubblico l’annuncio da parte di FTX US di aver aperto l’offerta di supporto agli NFT di Solana su uno specifico marketplace.

Per rendere più interessante l’offerta, le persone che usano l’exchange potranno minare, scambiare, mettere all’asta oppure autenticare gli NFT che si appoggiano alla blockchain di Solana, usando la piattaforma di FTX.

Questo non era possibile in precedenza dato che erano accettati solo gli NFT che erano scambiati attraverso il sito di FTX US. Di conseguenza le collezioni di NFT realizzate su Solana erano scambiate solo su marketplace come Solanart o Digital Eyes.

Le commissioni applicate si attestano su 1$ per il mining e il 2% per chi realizza la transazione.

FTX ha inoltre confermato che manterrà una stretta policy per la verifica delle identità degli utenti durante le transazioni di NFT.

Il presidente di FTX.US, Brett Harrison, ha confermato che 40 delle 70 collezioni verificate sono già visibili sul sito.

Ha dichiarato in proposito che la compagnia ha deciso di creare un marketplace di NFT su FTX US dopo essersi immersi direttamente nell’ecosistema NFT. Questo ecosistema ha iniziato a infiltrarsi nella cultura pop, ma mancano le piattaforme che forniscano un accesso semplice e diretto per il pubblico più ampio.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *