• bitcoinBitcoin$65,019.00-0.07%
  • ethereumEthereum$3,525.95-0.98%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.35-1.40%

Il Nuovo Gaming Studio Di Polygon Inaugurato Con La Piattaforma NFT Di Cricket

Gli NFT stanno avendo successo in qualsiasi sport principale, dal calcio al basket, era solo questione di tempo prima che uno tra i principali sport in Asia ne facesse parte: il cricket.

Una piattaforma di NFT dedicata al cricket con licenza ufficiale, Rario, permetterà ai fan di collezionare e scambiare i momenti più importanti nella storia di questo sport.

La piattaforma sarà integrata su Polygon.

Questo passo rappresenta il primo progetto che riceve il supporto dei Polygon Studios, che è il nuovo hub di NFT e gaming sul network di Polygon.

La piattaforma sta già collaborando con diversi tornei di cricket, come Lanka Premier League e Caribbean Premier League, inoltre con le star dello sport come il sudafricano Faf Du Plesis e l’indiano Zaheer Khan. Di fatto Rario rappresenta per il cricket quello che Sorare rappresenta per il calcio internazionale.

Sandeep Nailwal, il cofondatore di Polygon, ha dichiarato:

We believe Rario is laying down the foundations for making digital collectibles the most prized asset for sports fans in India and across the world. Polygon Studios is thrilled to be on this pioneering journey with the Rario team”.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *