• bitcoinBitcoin$64,335.001.30%
  • ethereumEthereum$3,139.661.71%
  • elrond-erd-2MultiversX$42.363.36%

MasterCard in Partnership con Gemini Per una Carta di Credito che Offre Premi in Bitcoin

MasterCard in Partnership con Gemini Per una Carta di Credito che Offre Premi in Bitcoin - cryptorobin.it

Sia Visa che MasterCard hanno annunciato all’inizio del 2021 di stare progettando l’integrazione delle criptovalute nei loro sistemi. Sembra che MasterCard abbia già preso l’iniziativa visto che ha iniziato una collaborazione coi fratelli Winklevoss che potrebbero offrire ai clienti premi in Bitcoin o altre criptovalute in cambio dell’utilizzo delle carte.

Gemini, la compagnia dei due gemelli Winklevoss, progetta di lanciare una carta di credito la prossima estate con un 3% di premi in Bitcoin o altre 30 criptovalute che attualmente si possono scambiare sull’exchange. MasterCard si occuperà del network di pagamenti e WebBank realizzerà le carte.

Nei piani, gli utenti riceveranno un premio del 3% per gli acquisti di pasti, il 2% sull’acquisto di generi alimentari e l’1% per gli altri acquisti. Si potrà scegliere tra diverse criptovalute, come Bitcoin, Litecoin, o Ethereum, per citarne alcune. Questi premi andranno direttamente al titolare dell’account in tempo reale. Non è richiesta una commissione annua.

As more consumers look to enter the crypto ecosystem, the Gemini Credit Card gives them an easy point of entry and an effortless way to earn crypto as a reward without changing their daily spending habits” ha detto Tyler Winklevoss, CEO di Gemini.

Le persone interessate a possedere la carta di credito di Gemini possono iscriversi nella lista d’attesa che attualmente conta già 140.000 iscritti.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *