• bitcoinBitcoin$63,334.00-1.04%
  • ethereumEthereum$3,249.993.28%
  • elrond-erd-2MultiversX$41.52-2.98%

Matrix: Gli NFT Per La Promo Del Film Fanno Impazzire I Fan

Matrix - cryptorobin.it

L’alta richiesta di NFT realizzati per promuovere il nuovo capitolo della saga di Matrix ha fatto crashare il sito in cui era possibile acquistarli.

Di recente, Warner Bros. ha confermato il progetto di distribuire 100.000 avatar unici in formato NFT ispirati a Matrix per 50$ come parte della promozione prevista per il nuovo film Matrix Resurrections, che andrà nelle sale prima di natale, il 22 dicembre.

Oltre 300.000 persone si sono accalcate il 30 novembre sul sito, per questo Nifty ha dovuto bloccare e riavviare la coda diverse volte per colpa di “infrastructure issues”.

Oltre agli stop durante gli acquisti, ci sono stati altri problemi per esempio gli utenti si sono spostati avanti o indietro nella fila, ci sono stati malfunzionamenti anche per quanto riguarda il tasto per l’acquisto e persino durante la fase di conferma e conclusione dell’acquisto.

Adesso 347.133 persone stanno aspettando in coda e i problemi non sono stati del tutto risolti. Anche se Nifty ha fatto sapere di essere al lavoro per risolvere la questione. Per farsi perdonare, Nifty offrirà a ogni persona in coda dal 30 novembre un “glitch in the Matrix NFT”, gratis.

Pinkfong, i creatori della canzone virale “Baby Shark” hanno confermato il lancio di una collezione NFT con i contenuti disponibili nello stesso video musicale.

La collezione comprenderà un NFT unico e cinque in edizione limitata, tutti rappresentano i personaggi di Baby Shark e i cinque membri della famiglia come GIF animate e che hanno una diversa musica di sottofondo associata.

L’asta avverrà il 3 dicembre. Per il momento il prezzo di base non è stato confermato, ma è stato detto che il miglior offerente si aggiudicherà anche un disco in vinile unico con la musica che fa parte dell’NFT.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *