• bitcoinBitcoin$64,704.00-1.88%
  • ethereumEthereum$3,516.68-2.50%
  • elrond-erd-2MultiversX$29.30-3.65%

Pensavi Di Minare NFT Su FTX? Adesso Si Può

Gran parte del volume del trading di NFT avviene sul marketplace OpenSea, ma gli exchange di crypto iniziano a valutare come entrare nella partita del momento.

FTX è uno degli exchange di criptovalute che ha deciso di partecipare alla corsa. Il marketplace che attualmente ospita non è dei più accessibili, ma ci sono progetti per la sua espansione. Il CEO di FTX, Sam Bankman-Fried ha confermato oggi via Twitter che il nuovo aggiornamento permette di abilitare il mining di NFT direttamente sull’exchange.

Questo significa che gli utenti di FTX possono creare i propri lavori, minarli come NFTs sull’exchange e quindi venderli sul marketplace.

Bankman-Fried ha inoltre detto che tutti gli NFT saranno cross-chain, cioè accessibili sulle blockchain di Ethereum e Solana.

Per adesso è possibile solo archiviare e vedere questi NFTs all’interno dell’exchange, ma il progetto è di espandere le funzioni del marketplace per supportare deposito e prelievi. L’espansione dovrebbe avvenire nelle prossime settimane per permettere ai clienti di vendere i progetti NFT su FTX.

FTX carica una commissione sulle vendite del 5% ad acquirente e venditore per un totale del 10% sul prezzo.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *