• bitcoinBitcoin$56,954.00-0.42%
  • ethereumEthereum$4,571.37-3.81%
  • ElrondElrond$369.45-1.19%

1.100.000 Persone Attendono Il Lancio Di Coinbase NFT

Da quando Coinbase ha annunciato di aprire la lista d’attesa per il prossimo lancio della piattaforma NFT, oltre 1,1 milione di persone si è già registrata e il numero è destinato a crescere.

La compagnia ha confermato martedì che inaugurerà la propria piattaforma NFT alla fine di quest’anno col nome di “Coinbase NFT”. Per incominciare offrirà supporto agli standard dei token basati su Ethereum ERC-721 e ERC-1155 ma in seguito amplierà l’offerta.

Adesso, sono oltre 1,1 milioni di persone che si sono registrati per avere accesso alla fase iniziale del progetto. Questo esagerato coinvolgimento, secondo il vice presidente di Coinbase, Sanchan Saxena, ha creato problemi alla manutenzione dello stesso sito.

Dato che Coinbase ha una base di 68 milioni di utenti, dei quali 8,8 milioni sono attivi ogni mese, stando ai dati forniti durante il secondo trimestre, Coinbase NFT potrebbe essere un grosso rivale di OpenSea, che attualmente domina il mercato degli NFT.

La base di utenti attivi in media in 30 giorni su OpenSea si attesta intorno a 260.000.

Per adesso, Coinbase NFT sarà disponibile solo per i maggiorenni che vivono negli Stati Uniti, ma si prevede l’espansione in un secondo momento.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *