• bitcoinBitcoin$24,142.000.92%
  • ethereumEthereum$1,890.941.99%
  • ElrondElrond$66.18-1.41%

Accordo Coinbase Blackrock

bitcoin previsioni

Siglato un importante accordo Coinbase Blackrock che consentirà alla più grande società di investimenti al mondo di accedere al mercato delle criptovalute tramite Coinbase Prime, la divisione dell’exchange per i clienti istituzionali.

We are proud to announce a partnership with BlackRock’s Aladdin clients will now have direct access to crypto markets through Coinbase Prime”: questo il tweet ufficiale di Coinbase.

Nello specifico, a essere coinvolta è Aladdin, una delle piattaforme di investimento di BlackRock.

Coinbase Prime sarà collegato ad Aladdin, i cui clienti istituzionali avranno un nuovo canale per accedere alle crypto, a cominciare da bitcoin.

Le istituzioni possono adesso accedere a Coinbase Prime (che vanta 13.000 clienti istituzionali) attraverso una piattaforma integrata dove avranno a disposizione diversi prodotti come ETP, ETF e altri.

Dopo aver inaugurato la piattaforma Coinbase NFT, l’exchange non si ferma e annuncia che aprirà nuovi canali di accesso alle criptovalute per incrementare l’adozione nel mondo, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli.

Una buona notizia per Coinbase, il maggior exchange USA e prima azienda crypto a entrare nel club di Fortune500 ma duramente colpita dal bear market.

Coinbase blackrock

Articoli correlati

La SEC Indagherà Tutti Gli Exchange USA

Azioni Coinbase Giù Del 21% Dopo Inchiesta SEC

Coinbase Si Regolarizza In Italia

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published.