• bitcoinBitcoin$66,888.000.08%
  • ethereumEthereum$3,077.81-0.91%
  • elrond-erd-2MultiversX$38.62-4.16%

Bitcoin Scende Quasi A 50.000$ E Le Altcoin Si Riprendono

Bitcoin - cryptorobin.it

Dopo un tentativo fallito di superare la soglia dei 50.000$ e dopo aver mantenuto per tutto il giorno precedente il livello vicino ai 49.000$, Bitcoin è caduto di nuovo. È stato seguito a ruota da Ethereum che aveva chiuso con il segno rosso anche la giornata precedente.

Il movimento dei prezzi di BTC ed ETH è stato dovuto a un volume di trading basso ma costante, nei principali exchange centralizzati.

Anche se Bitcoin ed Ethereum registrano sofferenze, le altcoin riservano sorprese.

Nel frattempo, gli altri token dei protocolli layer-1 e i sistemi di scaling, come MATIC o LUNA, hanno continuato a registrare aumenti generando grossi rendimenti complessivi negli ultimi trenta giorni.

Il prezzo di MATIC ha raggiunto un nuovo ATH nella giornata di ieri, dopo che Uniswap ha annunciato il lancio del suo exchange sul network e la collaborazione diretta con Polygon, per abbattere i costi delle transazioni.

La crescita dei token dei protocolli DeFi arriva in un momento in cui le quantità di smart contract sviluppati su Ethereum sta diminuendo in maniera significativa, per via delle altissime tariffe del gas che gravano sulle operazioni che si eseguono sul network.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *