• bitcoinBitcoin$63,650.001.10%
  • ethereumEthereum$3,308.306.28%
  • elrond-erd-2MultiversX$41.881.20%

Crypto.com Nomina L’Ex Country Manager Di Visa A Capo Delle Operazioni In Corea Del Sud

Crypto.com ha nominato Patrick Yoon, ex country manager di Visa Corea e Mongolia, come amministratore generale per la Corea del Sud.

L’esperienza di Yoon nel paese aiuterà l’exchange di criptovalute a ottenere nuovi successi, come ha dichiarato lo stesso CEO Kris Marszalek in un comunicato.

Durante i suoi tre anni presso Visa, Yoon ha lavorato con gli organismi di vigilanza e le istituzioni finanziarie.

Prima dell’impiego presso Visa, aveva lavorato presso la Standard Chartered Bank in Corea del Sud, Singapore, Taiwan e in Inghilterra.

In particolare l’app di Crypto.com offre servizi di trading, prestito e pagamenti. La compagnia offre inoltre una carta Visa agli utenti che tengono in staking i token della piattaforma, CRO, per oltre 180 giorni, come si legge sul loro sito.

Negli scorsi 12 mesi, l’app ha quintuplicato la sua base utenti, toccando quota 10 milioni. Le spese con la carta Visa di Crypto.com sono aumentate del 55% nel 2020, in base alle dichiarazioni di marzo.

Ad agosto, Crypto.com ha assunto l’ex dirigente di Spotify per guidare la strategia di crescita, il suo obiettivo è arrivare a 100 milioni di utenti in due anni.

Adesso però l’obiettivo dell’exchange sudcoreano è adempiere alle scadenze imposte dalle autorità entro settembre.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *