• bitcoinBitcoin$63,227.00-1.05%
  • ethereumEthereum$3,232.332.85%
  • elrond-erd-2MultiversX$41.40-3.26%

DeepDAO Lancia Il Primo Motore Di Ricerca Per DAO

DeepDAO - cryptorobin.it

DeepDAO, un aggregatore di dati e tool d’analisi, ha lanciato il primo motore di ricerca specializzato per l’ecosistema delle DAO.

Grazie alle oltre 4.100 DAO e a 1,6 milioni di persone che possiedono token di governance, è diventato sempre più difficile navigare questo complesso, e ancora immaturo, settore.

Il motore di ricerca realizzato da DeepDAO è stato pensato per offrire a chi partecipa all’ecosistema DAO un accesso semplice per effettuare decisioni informate.

Il motore di ricerca di DeepDAO mappa le relazioni che si instaurano tra le DAO, i loro utenti e i loro token.

Le Organizzazioni Autonome Decentralizzate (DAO) fanno parte del settore crypto già da qualche tempo, ma è stato solo a metà del 2021 che sono diventate un elemento essenziale di questo mercato. L’innovativa struttura di amministrazione permette alle imprese e alle organizzazioni di essere gestite in maniera digitale e totalmente decentralizzata. Non si era mai visto un livello simile di trasparenza.

Eppure il crescente numero di DAO sul mercato rende difficile averne il controllo e quindi potrebbe allontanare potenziali partecipanti.

DeepDAO ha creato un motore di ricerca in grado di permettere la navigazione dell’ecosistema DAO.

La piattaforma elenca e analizza i dati organizzativi, inoltre crea il profilo personale per i possessori dei token di governance. DeepDAO ha già reso accessibili milioni di indirizzi di DAO su Ethereum e ha aggregato le interazioni effettuate da ogni indirizzo.

Il motore di ricerca divide i dati in quattro segmenti, organizzazioni, persone, fee e strumenti. DAO Feed offre agli utenti una panoramica di tutte le decisioni e i voti che avvengono sull’ecosistema DAO, mentre gli strumenti per creare e gestire le DAO sono organizzati in dozzine.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *