• bitcoinBitcoin$63,665.00-1.44%
  • ethereumEthereum$3,408.66-0.39%
  • elrond-erd-2MultiversX$36.30-2.15%

Malta: Chef Stellato Accetta Pagamenti In Crypto

Malta - cryptorobin.it

Da oggi a Malta è possibile spendere le proprie crypto per cenare in un ristorante stellato. Questo è possibile grazie a Marvin Gauci, lo chef che ha conquistato una stella Michelin.

Lo chef è il proprietario di alcuni ristoranti nella piccola isola al centro del Mediterraneo, ed è tra i pochi ad aver conquistato l’ambito titolo, oltre a consentire il pagamento in criptovalute. Nello specifico, Caviar & Bull e Buddhamann accettano Bitcoin e Lightning.

Di fatto però, questa non è una vera e propria novità. Infatti Marvin Gauci aveva già fatto in modo che Caviar & Bull accettasse Bitcoin nel 2017, quando Malta era considerata “Blockchain Island”.

Le cose a quel tempo non erano andate come previsto e la fama dell’isola si era presto esaurita.

In un tweet, Chef Gauci ha scritto: “Setting up #Bitcoin and Lightning terminal for all my restaurants this week”.

Il tweet ha avuto un certo successo e non sono mancate le prenotazioni al ristorante dello Chef Gauci per chi pianifica la prossima vacanza a Malta.

Di solito, la community dei bitcoiner si è rivelata molto attiva e tende a supportarsi a vicenda, così anche il noto ristorante Tahinis, il primo ad aver accettato questo tipo di pagamenti, ha ricevuto attenzione globale.

Non stupisce che ci sia chi ha intenzione di replicare lo stesso successo.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *