• bitcoinBitcoin$63,672.001.50%
  • ethereumEthereum$3,318.925.29%
  • elrond-erd-2MultiversX$41.561.33%

Solidly È Sicuro E Detiene Un TVL Di $2,24 Miliardi

Solidly - cryptorobin.it

Il CEO Andre Cronje ha respinto lo scorso 27 febbraio le accuse sulla presunta presenza di un bug sul suo protocollo DeFi appena lanciato sulla blockchain di Fantom. L’accusa è stata che Solidly possa aver fatto sparire i fondi degli utenti dalle liquidity pool.

Questo è avvenuto quando il protocollo ha totalizzato un valore complessivo bloccato sulla piattaforma (TVL) di $2,24 miliardi appena 72 ore dopo il suo lancio.

Gli utenti si sono lamentati di una falla nella sicurezza degli smart contract di Solidly Exchange che ha portato alla scomparsa dei fondi dalle liquidity pool.

Un utente, che si è identificato solo come NiQlaus, ha detto di aver perso l’equivalente di $21.000 in token Fantom, FTM, durante una transazione sull’exchange. Un altro utente ha detto di aver perso circa $24.000 dopo aver tentato uno scambio tra USDC ed FTM.

Andre Cronje, il principale architetto del progetto DeFi noto per aver creato Yearn Finance e Keep3rV1, ha dichiarato a BeInCrypto che “there are zero funds disappearing” dalle liquidity pool di Solidly.

Il progetto Solidly è stato lanciato ufficialmente sulla blockchain di Fantom il 24 febbraio come un automated market maker (AMM), un sistema che permette ai trader di effettuare scambi anche senza un order book come fonte di liquidità.

ARTICOLO PRECEDENTEARTICOLO SUCCESSIVO

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *